Come un Siberian Husky abbandonato ha ispirato il cambiamento nella moderna formula canina

Nell’ambito di American Humane’s Be Kind to Animals Week e AVMA’S National Pet Week, GoodNewsforPets presenta una storia su un’azienda iniziata con un atto di gentilezza, Boneo. Lasciati ispirare qui … Una mattina di un giorno feriale, mentre attraversava l’autostrada per andare al lavoro, il dottor AS Narain Naidu fu sorpreso da uno spettacolo sconvolgente. Un camionista ha speronato un cucciolo indifeso, e poi ha lasciato incautamente il piccolo husky siberiano sul lato della strada con una gamba in frantumi. Prendendolo in braccio e trascinando il cucciolo al rifugio più vicino, si è scoperto che era abbandonato, senza collare, microchip e nessuno che lo reclamava.

fonte dell’immagine: www.rasoielettrici.net

Neo, il Siberian Husky.  Il dottor Naidu e la sua famiglia hanno adottato il cucciolo come uno di loro, chiamandolo Neo, che significa “nuovo” in greco, poiché era l’ultimo arrivato nella famiglia. Hanno iniziato il duro viaggio per garantire la sua guarigione, comprese più operazioni fallite sulla sua gamba frantumata, dove le ossa non si sono né fuse né formate, lasciando Neo di fronte all’amputazione.

Durante il processo, la famiglia ha rifiutato di rinunciare a Neo e all’idea che sarebbe tornato a correre, ma è rimasta stupita dalla mancanza di prodotti sul mercato per promuovere la crescita ossea. Come voleva il destino, anche il dottore che ha trovato Neo e lo ha accolto si trovava nella posizione migliore per aiutarlo.

Un rinomato scienziato medico con centinaia di articoli di ricerca, brevetti scientifici e dozzine di brevetti per applicazioni relative alla salute, il dottor AS Narain Naidu ha iniziato lo sviluppo di un mix di nutrienti per le ossa per Neo che avrebbe risposto alle sue esigenze specifiche di rimodellamento osseo e supporto osseo dopo un trauma . Miracolosamente, dopo 6 settimane le ossa di Neo stavano guarendo correttamente contro le probabilità, ei veterinari iniziarono a chiedere informazioni sull’integratore che era stato fatto, dicendo che era necessario per aiutare i cani ovunque. Boneo Canine, lanciato tre anni dopo, ha sei brevetti e ha la capacità di aiutare ogni cane, indipendentemente dalle dimensioni.

Ora un’azienda a conduzione familiare, i tre figli del dottor AS Narain Naidu sono stati coinvolti integralmente nello sviluppo dell’azienda. Sons, Sreus (CEO) e Tezeus (COO) hanno un background in biotecnologia / chimica e stanno completando i loro diplomi in farmacia. La loro sorella, Aishwarya, è un avvocato e consulente legale dell’azienda, oltre a dirigere le vendite e il marketing.

Ci siamo seduti con Sreus Naidu per scoprire come Boneo sta rivoluzionando la salute degli animali domestici.

Gli integratori sul mercato sono fatti per aiutare con la crescita congiunta. Cosa ha Boneo che differisce dagli altri prodotti, rendendolo ideale sia per la crescita articolare che ossea?

Neo, il Siberian Husky

La stragrande maggioranza degli integratori sanitari tradizionali per cani si basa su glucosamina, condroitina e / o MSM. Sebbene questi ingredienti forniscano alcuni benefici, si limitano solo a sostenere la salute delle articolazioni (principalmente lubrificano le articolazioni). Boneo Canine® è diverso: questo integratore alternativo di glucosamina completamente naturale è in realtà a base di lattoferrina (che è una proteina del latte priva di lattosio) e protetto da brevetto. A differenza degli integratori solo per le articolazioni, questa potente formula fornisce supporto sia alle articolazioni che alle ossa. In altre parole, è un prodotto tutto in uno unico che si rivolge alla salute dell’intero sistema scheletrico del tuo cane.

Questi vantaggi multifunzionali sono possibili grazie alla tecnologia Neo-PORTIN®, un complesso a base di proteine unico che promuove il rimodellamento e il turnover osseo, nonché la sintesi del collagene e il comfort articolare. Neo-PORTIN® Complex ha anche dimostrato di migliorare l’assorbimento di nutrienti vitali, in particolare minerali (come il calcio). Migliorando la biodisponibilità dei nutrienti, possiamo fornire dosi di nutrienti più basse (ovvero più sicure) e ottenere comunque benefici ottimali perché ne entra di più: questa importante caratteristica di Boneo Canine® affronta i problemi di sicurezza e tossicità che molti proprietari di cani hanno con integratori tradizionali che possono avere livelli eccessivi di nutrienti. Non troverai Neo-PORTIN® in nessun altro prodotto.

Boneo Canine Supplemento per ossa e articolazioni naturali brevettato per cani (come funziona) da Bio-Rep Network su Vimeo.

Chi dovrebbe usare Boneo, con quale frequenza e per che tipo di cane? Deve essere mescolato o nascosto nel cibo per renderlo allettante?

Boneo Canine® è raccomandato per cani di tutte le età, taglie e razze ed è sicuro sia per l’uso a breve che a lungo termine. Questa potente formula è priva di glucosamina e può essere utilizzata come un’efficace alternativa alla glucosamina per i cani con sensibilità. È particolarmente utile per i cuccioli durante le loro fasi di crescita (in particolare le razze di taglia grande), i cani di piccola taglia con ossa fragili, agilità o cani attivi che provano dolori e dolori dovuti a uno sforzo eccessivo e cani anziani che necessitano di supporto osseo e articolare extra per una buona qualità della vita. Questa formula è un’ottima opzione per aiutare a sostenere i cani dopo una procedura ortopedica o frattura / frattura ossea, poiché si tratta in genere di procedure specifiche per l’osso che un normale integratore per le articolazioni non può aiutare ad affrontare (in questi casi, consigliamo sempre di trattare il tuo cane sotto la raccomandazione di un veterinario autorizzato).

Ogni compressa masticabile ha un sapore di fegato e salsiccia e la maggior parte dei cani la prenderà come un regalo. È interessante notare che nei nostri test di appetibilità abbiamo scoperto che i cani preferivano il sapore di fegato e salsiccia al bacon! Per i cani più esigenti, puoi facilmente rompere la compressa e nasconderla nel loro cibo. I dosaggi di vitamine e minerali in Boneo Canine sono progettati specificamente solo per i cani.

In retrospettiva, c’è qualcosa che avresti voluto fare diversamente con Neo, o lungo la strada nella tua storia?

Dicono spesso che il senno di poi è 20/20 e avremmo voluto poter scrivere la targa del camion che ha colpito Neo o sviluppare Boneo prima per il recupero del nostro cane. Ma tutto sommato, sentiamo davvero di aver fatto tutto ciò che potevamo in quel momento e ci sentiamo così fortunati che Neo sia una parte sana e felice della nostra famiglia oggi.

Come un Siberian Husky abbandonato ha ispirato il cambiamento nella moderna formula caninaultima modifica: 2021-06-19T12:12:34+02:00da ncalamari1
Reposta per primo quest’articolo