Henry Schein annuncia i finalisti per la seconda medaglia annuale Henry Schein Cares

Medal riconosce l’eccellenza nell’espandere l’accesso alle cure per i diseredati; Nove finalisti scelti dai settori della salute orale, della salute animale e della medicina Henry Schein, Inc. ha annunciato oggi i nove finalisti per la sua seconda medaglia annuale Henry Schein Cares, un premio assegnato ogni anno alle organizzazioni senza scopo di lucro che dimostrano l’eccellenza nell’espansione dell’accesso alle cure per il sottoservito. L’impegno di Henry Schein al servizio della società è stato una pietra miliare della sua filosofia aziendale sin dalla sua fondazione nel 1932. Attraverso il programma globale di responsabilità sociale d’impresa Henry Schein Cares, l’azienda utilizza le sue risorse per supportare gli operatori sanitari di tutto il mondo che forniscono assistenza a altrimenti riceverebbe poca o nessuna assistenza medica. La medaglia Henry Schein Cares onora le persone e le organizzazioni il cui lavoro è stato particolarmente efficace nel fornire assistenza a persone e animali bisognosi.

Una giuria indipendente ha selezionato tre finalisti tra i candidati di ciascuno dei tre campi: salute orale, salute animale e medicina. In ogni categoria, una medaglia d’oro, d’argento e di bronzo sarà scelta dalla giuria, composta da esperti dei settori della medicina, della filantropia, dell’imprenditoria sociale e degli affari. I vincitori saranno annunciati entro la fine dell’anno in occasione della riunione nazionale delle vendite della società per ciascuna rispettiva unità di business. In ordine alfabetico, i finalisti sono:

Salute orale: Community Dental Care (Maplewood, Minnesota), Gaston Family Health Services (Gastonia, North Carolina) e Interfaith Dental Clinic of Nashville (Nashville, Tennessee) .Salute animale: Animal Care Centers of NYC (New York), First Coast No More Homeless Pets, Inc. (Jacksonville, Florida) e Guiding Eyes for the Blind, Inc. (Yorktown Heights, New York) Medicina: North Country Mission of Hope (Plattsburgh, New York), Comunità di St. Vincent de Paul Pharmacy of Cincinnati (Cincinnati, Ohio) e Volunteers In Medicine Berkshires, Inc. (Great Barrington, Massachusetts). “Sin dalla sua fondazione, la nostra azienda è stata guidata dalla convinzione che tutti, indipendentemente dalle circostanze della loro vita, meritino l’accesso ai servizi sanitari essenziali “, ha affermato Stanley M. Bergman, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Henry Schein. “Questi nove finalisti hanno dimostrato che la generosità e la gentilezza possono avere impatti trasformativi sulla salute delle persone e degli animali bisognosi e siamo molto lieti di riconoscerli con la medaglia Henry Schein Cares”.

Ogni medaglia riceverà un premio in denaro, nei seguenti importi: $ 15.000 per l’oro, $ 10.000 per l’argento e $ 5.000 per il bronzo, attraverso il supporto della Henry Schein Cares Foundation, Inc. Oltre ai premi in denaro, ogni finalista riceverà $ 10.000 valore del prodotto da Henry Schein Cares.

Per essere considerati candidati per questo premio, i candidati devono essere un’organizzazione senza scopo di lucro o un trust esentasse ai sensi della sezione IRS 501 (c) (3) e che sia un ente di beneficenza pubblico (non una fondazione privata). Il richiedente deve dimostrare che il programma ha ampliato l’accesso all’assistenza sanitaria per le persone svantaggiate in un modo nuovo e innovativo che sia misurabile e quantificabile. L’accento è posto sull’espansione dell’accesso all’assistenza sanitaria per i bambini (dalla nascita all’età di 18 anni), sebbene saranno presi in considerazione tutti gli sforzi per espandere l’accesso all’assistenza, compresi quelli che riguardano la salute degli animali. I programmi dovrebbero anche coinvolgere un team multidisciplinare stabilito che dimostri le competenze necessarie per una soluzione completa per espandere l’accesso alle cure. Infine, i programmi dovrebbero dimostrare un potenziale di replica e un impatto su larga scala e dovrebbero includere un piano aziendale o una dimostrazione della sostenibilità finanziaria.

Per ulteriori informazioni sulla medaglia Henry Schein Cares, visitare https://www.hscaresfoundation.org/HSC-Medal.asp.

Informazioni su Henry Schein Cares

Henry Schein Cares si basa su quattro pilastri: coinvolgere i membri del team Schein per raggiungere il loro potenziale, garantire la responsabilità estendendo le pratiche aziendali etiche a tutti i livelli all’interno di Henry Schein, promuovere la sostenibilità ambientale ed espandere l’accesso all’assistenza sanitaria per le comunità svantaggiate ea rischio in tutto il mondo. mondo. Le attività sanitarie supportate da Henry Schein Cares si concentrano su tre aree principali: promozione del benessere, sviluppo delle capacità nella fornitura di servizi sanitari e assistenza nella preparazione e nel soccorso alle emergenze.

Saldamente radicata in un profondo impegno per la responsabilità sociale e nel concetto di interesse personale illuminato sostenuto da Benjamin Franklin, la filosofia alla base di Henry Schein Cares è una visione del “fare bene facendo del bene”. Attraverso il lavoro di Henry Schein Cares per migliorare l’accesso alle cure per i bisognosi, la Società ritiene di promuovere il proprio successo a lungo termine. “Helping Health Happen Blog” è una piattaforma per gli operatori sanitari per condividere le loro esperienze di volontariato fornendo assistenza a chi ne ha bisogno a livello globale. Per saperne di più su come Henry Schein Cares sta facendo la differenza, visita il nostro blog: www.helpinghealthhappen.org.

Informazioni su Henry Schein Cares Foundation, Inc.

Istituita nel 2008, la Henry Schein Cares Foundation lavora per promuovere, sostenere e promuovere la salute dentale, medica e animale contribuendo ad aumentare l’accesso alle cure nelle comunità di tutto il mondo. La Fondazione Henry Schein Cares svolge la sua missione attraverso donazioni di prodotti sanitari e finanziari a organizzazioni senza scopo di lucro che sostengono gli operatori sanitari e programmi basati sulla comunità incentrati sulla prevenzione, il benessere e il trattamento; preparazione e soccorso in caso di calamità; e potenziamento delle capacità delle istituzioni sanitarie che forniscono formazione e assistenza.

La Fondazione è un’organizzazione esentasse ai sensi della Sezione 501 (c) (3) dell’Internal Revenue Code del 1986, come modificato. I contributi alla Fondazione sono deducibili dalle tasse come previsto dalla legge.

Informazioni su Henry Schein, Inc.

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) è il più grande fornitore al mondo di prodotti e servizi sanitari per dentisti, veterinari e medici in ufficio. L’azienda serve anche laboratori odontotecnici, cliniche sanitarie istituzionali e governative e altri siti di assistenza alternativi. Henry Schein, azienda Fortune 500® e membro degli indici S & amp; P 500® e Nasdaq 100®, impiega più di 19.000 membri del team Schein e serve più di un milione di clienti.

L’azienda offre una selezione completa di prodotti e servizi, comprese soluzioni a valore aggiunto per operare pratiche efficienti e fornire cure di alta qualità. Henry Schein opera attraverso una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con una selezione di oltre 110.000 prodotti di marca e prodotti a marchio privato Henry Schein in stock, oltre a più di 150.000 prodotti aggiuntivi disponibili come articoli per ordini speciali. L’azienda offre inoltre ai propri clienti soluzioni tecnologiche esclusive e innovative, inclusi software per la gestione dello studio e soluzioni di e-commerce, nonché un’ampia gamma di servizi finanziari.

Con sede a Melville, N.Y., Henry Schein ha operazioni o affiliate in 33 paesi. Le vendite dell’azienda hanno raggiunto la cifra record di 10,6 miliardi di dollari nel 2015 e sono cresciute a un tasso annuo composto di circa il 15% da quando Henry Schein è diventata una società per azioni nel 1995. Per ulteriori informazioni, visitare Henry Schein su www.henryschein.com, Facebook.com / HenrySchein e @HenrySchein su Twitter.

Henry Schein annuncia i finalisti per la seconda medaglia annuale Henry Schein Caresultima modifica: 2021-06-26T12:13:34+02:00da ncalamari1
Reposta per primo quest’articolo